Il B&B le Terrazze offre ai suoi clienti supporto per visite ai musei, gite in barca ed escursioni.
Presso il bed & breakfast potrete approfittare dei servizi di autonoleggio e noleggio biciclette, mentre nei dintorni avrete modo di praticare rinomate attività come il ciclismo ed il tennis.

Per chi vuole scoprire la città e le sue meraviglie, percorrendo l’antica via dei Mercanti, che attraversa l’intero centro storico, si raggiungono in breve tempo tra gli altri: la Pinacoteca Provinciale, il Duomo di Salerno, il Complesso di Santa Sofia, il museo della Scuola Medica Salernitana, i Giardini della Minerva, la Villa Comunale e piazza Sedile del Campo.
Da visitare inoltre le opere contemporanee quali la Cittadella giudiziaria e la Stazione Marittima progettata da Zaha Hadid.
Un percorso che vede in alto il Castello Arechi che si affaccia sul golfo di Salerno.
Raggiunto il Castello si potrà  godere di un panorama da cartolina che spazia  della Costiera Amalfitana alla Costiera Cilentana.

Al centro delle due costiere, Salerno è punto di partenza per visite in luoghi unici come gli scavi di Pompei e di Paestum, le località della divina costiera amalfitana oppure la natura, i luoghi incontaminati ed i gusti tipici del cilento.

Infine si ricorda l’evento invernale delle Luci d’Artista che illuminano vie e luoghi storici della città con luminarie a tema.