Check-In preferibili dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 18:00. E’ d’obbligo esibire un documento di riconoscimento per ogni soggiornante.
Check-out entro le ore 10:00.

I soggiorni al B&B Le Terrazze devono essere saldati al momento del Check-in qualora non fosse fatto preventivamente.
All’interno del B&B Le Terrazze è vietato fumare negli spazi comuni, introdurre animali non autorizzati, all’interno della struttura è presente un impianto di allarme.
La colazione (se prevista in fase di prenotazione) è servita dal personale del B&B Le Terrazze nelle zone comuni dalle 7:45 (circa) fino alle 9:30. E’ vietato consumare pasti all’interno delle stanze.
All’interno delle stanze sono installate delle casseforti elettroniche, il B&B Le Terrazze non è responsabile di furti, smarrimenti e/o danneggiamenti dei preziosi e ogni oggetto depositato al loro interno.
I Bollitori all’interno delle stanze vengono provati ad ogni cambio stanza e garantito il loro funzionamento.
ATTENZIONE! Il bollitore quando utilizzato DEVE essere maneggiato solo ed esclusione dal suo manico “NERO”, causa possibili ustioni.
Il B&B Le Terrazze non è responsabile in nessun caso di danni/lesioni a cose e/o persone in caso di utilizzo improprio dello stesso.

Il B&B Le Terrazze, nelle aree comuni è provvisto di impianto di videosorveglianza e come per Legge la registrazione è effettuata da B&B Le Terrazze per fini di SIUREZZA e TUTELA. Art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (d.lg. N. 196/2003).